Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Tutte le persone che si sono avventurate nel mondo della scrittura, si sono chieste più di una volta come sia possibile promuovere un libro sul web, senza spendere nulla. Ovviamente è il sogno di tutti gli aspiranti scrittori e dei giovani che amano scrivere e vogliono offrire un mondo diverso attraverso le loro parole.

Sarà davvero possibile farsi conoscere e vendere libri senza fare investimenti? Possiamo confermare che la risposta è positiva, infatti tutto questo avviene tramite il self publishing. Ovviamente per lanciarsi in queste iniziative, bisogna sapersi muovere tra i siti professionali, basta un attimo per inciampare nel servizio truffa del momento.
Pensate che grazie a internet è possibile promuovere e pubblicare il proprio libro, tenetevi pronti ad ampliare il vostro business e imparate sempre ad essere professionali. Avete avuto la fortuna di vendere diverse copie, non spendete subito i soldi in sfizi ma investite nel vostro progetto.
Per esempio potrete contattare dei correttori di bozze che vi aiuteranno nel vostro lavoro oppure illustratori per le vostre copertine. Questo è tutto quello che viene dopo, per promuovere un libro, basta affidarsi ai migliori siti di self publishing che vi abbiamo già elencato in un precedente articolo.

Articoli recenti