Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Oggi desideriamo presentarvi un libro molto interessante che potrebbe passare alla storia, come uno dei migliori romanzi pubblicato da uno scrittore esordiente.

 

Tubia Moreno ha deciso di valutare con attenzione la scelta della trama e possiamo confermare che l’ha fatto nel migliore dei modi. Il romanzo parla del giorno, in cui tutti potremmo avere una seconda possibilità, da questo punto parte la storia di un ragazzo che si risveglia nel deserto del Nevada, senza nulla ma che non si da per vinto, visto che si accorge, che in mezzo alle difficoltà si può sempre valutare la possibilità di fare tutto.

Il protagonista del romanzo dimostra di poter evitare di fare le scelte sbagliate, nella lettura, le persone più esperte potrebbero scorgere uno stile americano di scrittura, che sembra quasi la sceneggiatura di un film, dove non mancano le citazioni, i riferimenti a diverse opere del cinema, alcune ovvie altre conosciute solo dagli esperti del settore. L’autore ha scritto questo libro due anni fa e ne va ancora molto fiero, ha scelto di farne anche un cortometraggio per rendere più chiara l’idea, visto che la sua passione per il cinema è qualcosa di davvero fantastico, infatti, potrebbe portare quest’ autore a vivere anche dei momenti unici nei suoi libri. Chi avrà la possibilità di leggere questo romanzo, sarà avvolto dai dettagli unici e incredibili che renderanno tutto più interessante.

Ogni pagina vi coinvolgerà con tantissime emozioni e vi farà vivere in prima persona le emozioni offerte dal protagonista, sicuramente lo stile di scrittura è autobiografico ed è questa caratteristica che vi renderà incredibili sotto diversi punti di vista. Lo stile d scrittura è sicuramente veloce e semplice, una lettura adatta a tutti racchiusa in 400 pagine. Le persone che non sono abituate a leggere, si sentiranno sconfortate dalla grandezza del libro, il blocco “ non riuscirò mai a finirlo”, potrebbe assalire tutti ma una volta letto, vedrete che non ne potrete fare a meno. L’autore sa bene che annoiare il lettore è il primo grande errore per allontanare i potenziali clienti, per questo motivo ha scelto di non dilungarsi molto nella scrittura, ha offerto un romanzo ricco e pieno di dettagli che poco alla volta, saranno originali e vi aiuteranno a vivere nel modo migliore la rappresentazione della lettura.

Il libro è stato scritto con l’idea di non annoiare nessuno, di solito un film di buona qualità non dura più di due ore e lo scrittore ha utilizzato la stessa tempistica, per creare un libro unico nel suo genere. Il ragazzo si ritroverà a vivere una vita da zero, conoscere nuovi stili di vita e soprattutto l’amore di una donna fantastica che renderà tutto più incredibile e originale.

Siete pronti a leggere un titolo così accattivante da lasciarvi senza fiato? Abbiate il coraggio di verificare quanto possa essere interessante un libro dal punto di vista della trama, senza troppe architetture ma scritto con tanta pazienza. Poco alla volta vi accorgerete che non potrete fare a meno di continuare a leggere pagina per pagina, capitoli senza sosta perché la trama ricreata è davvero avvincente. Che ne dite di valutare questa ipotesi unica e passionale, non vi siete mai chiesti per quale motivo è arrivato il momento di provare a leggere un libro di uno scrittore esordiente? Avrete modo di capire come sia possibile raggiungere la felicità e di vivere nel modo autentico, una storia semplicemente scritta e pronta a offrirvi il massimo sotto diversi punti di vista. Ora è il momento di osare e se siete giovani scrittori alla deriva, non potrete fare a meno di vivere nel modo migliore mai visto prima.

Articoli recenti