Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Ovviamente quando si cercano servizi di Self Publishing online, si ha la possibilità di trovare tantissimi servizi a vostro piacimento. Per fare la scelta giusta è necessario capire quanto sia importante valutare con attenzione, la scelta migliore e soprattutto il tipo di servizio che viene proposto da ogni azienda.
Non avete mai sentito parlare di Narcissus.me? A vostra disposizione, troverete un’altra grande azienda del settore che propone un team di professionisti pronti ad offrirvi il meglio che abbiate mai desiderato. Il progetto di questa piattaforma è partito più di un anno fa, partendo dalla popolarità che il Self Publishing aveva ottenuto negli Stati Uniti.

L’autore può finalmente decidere in che modo entrare nel mercato del self Publishing e di valutare con attenzione ogni proposta. Per lo staff di Narcissus.me, il selfpublisher è l’autore moderno che vuole vivere nel mondo della scrittura, cercando di seguire in piena autonomia il suo progetto.
Ovviamente ad ogni autore che sceglie un servizio di questo genere, vengono proposti diversi strumenti per aiutarlo a vivere al meglio questa esperienza. Pensate alla possibilità di poter gestire la pubblicazione del vostro ebook su 50 store Italiani, non sarebbe fantastico? Ricordatevi sempre che optare per il formato ebook, vi permetterà di guadagnare fino al 50% sul prezzo totale.
Se le vendite andranno bene, potrete ottenere degli interessi unici e dettagliati da parte delle persone che saranno contenti di vivere il vostro racconto. Quindi più riuscire a conquistare l’attenzione del lettore e maggiori saranno le possibilità di concludere il vostro sogno.
Nella maggior parte dei casi, non vengono richieste esclusive, quindi l’autore potrà mantenere tutti i suoi diritti. Grazie all’avve3nto del digitale, gli ebook possono essere letti da tutti su qualsiasi dispositivo e hanno un prezzo ridotto rispetto a quello cartaceo, un grande vantaggio per partire alla grande e realizzare il vostro sogno.

 

 

Articoli recenti