Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Anche nella Valle d’Aosta, conosciuta per le sue magnifiche ambientazioni e come destinazione per le vacanze, non mancano le case editrici per i giovani scrittori delle Alpi. Ovviamente non si ha una vasta scelta di editori come può esserci a Milano o Roma ma l’importante è accontentarsi, no?

Ovviamente le possibilità di venire scelti sono sempre remote e quindi bisogna solo provare e tentare, ma se non volete avere la meglio e desiderate lottare, siamo sempre pronti a darvi dei consigli su come trovare lavoro nel settore editoriale.
Un mondo ormai sempre più rinchiuso dove pochissimi possono entrare e vivere l’esperienza di lavorare per una vera casa editrice. Gli editori si lamentano che i giovani si stanno allontanando, forse un motivo per cui ogni speranza si sta affievolendo? Abbiate il coraggio di vivere l’esperienza nel modo più rilassato possibile e poco alla volta anche la fortuna sarà dalla vostra parte.
Non abbiamo trovato molto ma di sicuro, queste sono le migliori case editrici di Aosta da tenere in considerazione per una selezione.
EDITIONS LA VALLEE SRL
Regione Borgnalle 10/G

NOCCHIERO EDIZIONI
Via delle Betulle 74

NOUVELLE EDITRICE LE PEUPLE S.R.L.
Viale Dei Partigiani 29

CASA EDITRICE STYLOS S.A.S.
VIA ADAMELLO 18

Articoli recenti