Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Avete avuto sempre il desiderio di conquistare l’attenzione di una delle case editrice di Asti ma non avete ancora trovato quella che si adatta ai vostri gusti o soprattutto che non è interessata alla vostra storia? Non disperate, questa è la situazione della maggior parte di aspiranti scrittori che desiderano concludere la situazione al meglio e nel modo migliore proponendosi a tutti.

Abbiate il coraggio di contattare le case editrici, nonostante le difficoltà siano elevata, basta sempre tentare e variegare le possibilità uniche che vi aiuteranno a valutare il meglio che abbiate mai desiderato. Quindi che cosa desiderare di meglio? Provare a far valutare la propria opera è qualcosa di unico e geniale che non deluderà mai le vostre aspettative, più interessanti mai viste prima.
Ora il mondo aspetta il vostro racconto, non abbiate paura di presentarlo, fatevi sentire e potrete finalmente realizzare il vostro sogno. Abbiate solo il coraggio di vivere la situazione nel migliore dei modi, con il coraggio di vivere al meglio e di godere di ogni singola speranza per lasciarvi andare senza problemi al vostro sogno.

LORENZO FORNACA EDITORE
Via Sant’Evasio, 29

SAGITTARIO EDITORE SRL
80, Regione San Rocco
CASA EDITRICE C.E.L.
CSO DANTE ALIGHIERI 231
UTET EDITRICE S.P.A.
CSO MILANO 29

Articoli recenti