Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Bergamo è un’incantevole città che merita di essere visitata, soprattutto la zona alta, vi riporterà indietro nel tempo e vi farà sognare. Sarà per questo motivo che moltissimi giovani, hanno trovato l’ispirazione per scrivere il proprio libro tra le mura della città più antica e meravigliosa della Lombardia?

Ovviamente le prospettive di lavoro ci sono, nonostante il tempo di crisi, sono molti gli editori che almeno accettano le proposte e le presentazioni di vari autori. Difficile capire come vengono selezionati i veri libri perfetti per ogni tipo di soluzione e per chi desidera vivere al meglio.
DI certo abbiamo avuto la possibilità di scoprire che alcune case editrici sono presenti sul territorio e sono anche piuttosto importanti. Quindi abbiate il coraggio di presentare i vostri manoscritti, romanzi o poesie, prima di inviare una mail o un curriculum, assicuratevi che l’azienda sia interessata a tutte le categorie o solo ad alcune.
L’emozione di ricevere una riposta, potrebbe invogliare a vivere la situazione con ansia, ma non temete se avete talento non avranno scelta.
EDITRICE BERGAMASCA SRL
Via Madonna Della Neve 24

CORPONOVE EDITRICE (S.R.L.)
Via Cristoforo Baioni 18 – 24123 BERGAMO

EDIZIONI BURGO S.R.L.
Via Martiri di Cefalonia 4

PERNICE EDITORE
Via Giuseppe Verdi 1

EDIZIONI OROS S.R.L
Viale Papa Giovanni Xxiii 118

Articoli recenti