Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Como la fantastica città nominata nel libro dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, appare come una meta turistica ma anche un centro culturale interessante, dove gli editori interessati a nuovi libri e manoscritti di ogni tipo non mancano.

Ovviamente bisogna fare una ricerca approfondita per trovare solo le vere case editrici e non agenzie, non preoccupatevi abbiamo fatto per voi questa ricerca, quindi preparatevi a vivere nel migliore dei modi e poco alla volta potrete presentare il vostro manoscritto a questi enti.
Le case editrici di Como non sono differenti da quelle di altre città, le possibilità per gli scrittori emergenti sono sempre ridotte ma bisogna essere sempre pronti a tutti e non lasciarsi abbattere dalle porte chiuse in faccia. Il mondo editoriale funziona così, bisogna avere fortuna e soprattutto talento, altrimenti non avrete mai speranza di vedere il vostro libro in formato cartaceo.
Presentarsi di persona può offrire una possibilità in più di essere selezionati per il coraggio di farsi vedere, senza chiamare o mandare e-mail.
Le migliori Case Editrici di Como:

AGRITAL EDITRICE
Via Francesco Crispi 12

EDITRICE LARIOLOGO
VIA MOGNANO 3 C

UTET EDITRICE SPA
Via Giuseppe Gorio,4

ZANICHELLI EDITORE S.P.A.
VIA VOLTA ALESSANDRO 43

ELPO EDIZIONI
Via Cesare Cantù 11

 

Articoli recenti