Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Siete in dubbio sulla presenza di case editrici pronte a conoscere il vostro manoscritto? Ecco a voi la possibilità di conquistare l’attenzione di alcuni editori della città. Abbiate il coraggio di lasciarvi andare e provare tutte le strade per lavorare senza fine al vostro sogno.

Ogni momento è buono per presentarsi, quindi non abbiate mai il coraggio di lasciarvi spegnere dalla sfortuna, se questo è il vostro sogno, dovese seguirlo fino alla fine. Ecco che le case editrici di Livorno, ascoltano le vostre speranze e vi aiuteranno a valutare la scelta migliore in assoluto. Difficile capire come farsi pubblicare, abbiate solo il coraggio di vivere al meglio le vostre esperienze.
Non sentitevi inadeguati, abbiate solo il coraggio di dimostrare a tutti che il vostro manoscritto vale e anche tanto. Quindi prima o poi troverete un editore, nel caso peggiore, potrete sempre proporre l’idea ad un servizio di auto pubblicazione. Dedicato a chi ama vivere al meglio le origini di ogni aspiranti scrittore pronto a tutto.
Quali sono le case editrici di Livorno?
UTET EDITRICE S.P.A.
Via Pietro Paoli 40

SILLABE SRL
22/24, Scali D’Azeglio

GIULIANI COMUNICATIONS
5, Via Puccini Giacomo

Casa Editrice Sillabe S.r.l. -
Scali d’Azeglio 22-24

In bocca al lupo per la vostra ricerca online!

 

Articoli recenti