Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Entrare nel mondo del self publishing può sembrare un gioco adatto a tutti, in realtà bisogna prendere molto seriamente questa possibilità perché i servizi professionali, offrono un lavoro interessante e variegato che vi permetterà di rendere pubblico il vostro libro anche online.

Le persone esperte del settore spesso collaborano con tantissime case editrici, parlano di fregature visto che nessuno viene quasi mai pagato. Anzi le piccole case editrici, nella maggior parte dei casi chiedono all’autore di acquistare qualche centinaio di copie che coprono le spese di stampa. Spesso un autore si trova a pagare dai 700 ai 2000 euro.
Per questo motivo è arrivato seriamente il momento di stampare una sola copia del vostro libro tramite i servizi di self publishing disponibili online. Il consiglio è quello di lasciar perdere le piccole e medie case editrici che nella maggior parte dei casi cercano di fregare. Imparate fin da ora a sfruttare le potenzialità del web, i siti dedicati al self publishing sono tantissimi.
Sconsigliamo vivamente l miolibro.it, visto che non fornisce dettagli importanti sulle modalità di pagamento, al secondo posto dei motori di ricerca, si trova YoucanPrint, che offre solo il 20% sul prezzo del libro, quindi per guadagnare in maniera abbondante sarà necessario vendere tantissime copie, la percentuale che viene trattenuta è comunque elevata, ma di sicuro inferiore agli editori classici.
Secondo il nostro punto di vista, i migliori siti per auto pubblicarsi sono Lulu.com, pronta ad offrire pagamenti puntuali con bonifico mensile tramite paypal. In questo caso, il vostro libro in formato cartaceo non verrà reso disponibile presso le librerie italiane.
Il migliore in assoluto è Narcissus, un’altra piattaforma italiana che offre all’autore il 60% del prezzo di copertina, sempre con pagamento tramite paypal, inoltre scegliendo di pubblicare un e-book, il vostro ebook sarà disponibile nei principali Bookstore Italiani e Internazionali. L’interfaccia per gestire il vostro profilo è molto semplice e innovativa.
Un servizio così qualificato non poteva di certo non offrire un servizio di assistenza agli autori, una grande possibilità di accedere a vantaggi incredibili e unici che non deluderanno le vostre aspettative. Ovviamente dovete credere in voi stessi, vivere al meglio la scrittura e magari pensare, immediatamente alla possibilità di accedere alla possibilità di essere visibili.
Non abbiate il timore di andare male o di essere poco bravi, in caso di problemi di sintassi o di errori, avrete comunque dalla vostra parte, un servizio di assistenza molto utile che non deluderà le vostre aspettative ma vi aiuterà a conquistare il meglio che abbiate mai desiderato. Provate a conquistare la situazione in maniera diversa, vivete il meglio e soprattutto buttatevi.
Non aspettate di scrivere e di iniziare a pubblicare il testo che secondo voi, potrebbe attirare tantissimi lettori, le possibilità potrebbero essere molteplici, quindi perché rinunciare a tutti questi vantaggi incredibili? Sono moltissimi gli aspiranti scrittori che si trovano a dover preparare testi per passione, con la speranza di veder pubblicato il libro anche in versione e-book.
Provate a lanciarvi in nuovi vantaggi, in un mondo incredibile e delicato che vi aiuterà a proporre la semplicità del vostro modo di scrivere a tutto il mondo. IL self publishing senza fregature è quello online, seguendo i consigli che vi abbiamo dato, altrimenti vi troverete a dover combattere contro le case editrici sempre spietate e pronte a rendervi schiavi e non scrittori.
Tutti possono provare questo progetto della pubblicazione online, ovviamente le possibilità sono incredibili e variegate, provate a valutare con attenzione Narcissus, visite il sito ufficiale e fatevi un’idea, chiedete informazioni e valutate la possibilità di accedere a dei vantaggi incredibili e ricchi di possibilità uniche.

Dovrete solo credere in voi stessi e tutto sarà davvero possibile.

 

Articoli recenti