Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Scrivere è la vostra passione, avete voglia di lasciarvi prendere dalle possibilità offerte dal settore ma temete di sbagliare tutto? Il modo migliore per godere al meglio della propria passione e sapere tutto quello che circonda il mondo editoriale.

Per esempio, avete mai pensato al guadagno offerto fino ad oggi e con possibilità incredibili che sembrano quasi assurde? Ovviamente per voi è passione ma di certo non arrivate alla fine del mese solo con la passione, prima di scegliere le proposte di un editore o di un servizio di self publishing, assicuratevi di controllare la vostra percentuale di guadagno.
Stiamo parlando di una cosa seria, per non prendere brutte delusioni è meglio valutare solo le offerte che permettono di raggiungere una percentuale che va dal 20 al 100%. Ovviamente queste versioni, sono quelle offerte da servizi online professionali, per quanto riguarda le case editrici, possiamo dirvi che le quote non sono così elevata.
Guadagnare per vivere è fondamentale al giorno nostri, ma è fondamentale farlo nel modo giusto. Quindi lasciate perdere gli editori che vi obbligano ad acquistare una quota di libri in maniera obbligatoria e diffidate da chi vi propone massimi guadagni fin da subito. Puntate al digitale e avrete maggiori possibilità.

Articoli recenti