Portale informativo e punto di riferimento per lo scrittore emergente

Oggi desideriamo parlarvi di un libro che ha fatto molto leggere e che ha permesso di valutare con attenzione la critica di tantissimi lettori. Noi non siamo qui è disponibile in versione ebook, presso tutte le librerie online, un libro che è riuscito a ricevere il premio Vanity 10 rilasciato da parte di Vanity Fair.
Possiamo considerarla a tutti gli effetti, l’opera più importante per la categoria degli scrittori under 30. L’autrice si chiama Ilaria Margapoti, per lei è il secondo ebook pubblicato nella quarta edizione del torneo letterario Io scrittore. La trama è molto interessante e lascia spazio alla fantasia, quindi gli scrittori fantasiosi non potranno fare a meno di vivere al meglio.

Immaginate una storia dove risulta difficile cercare una persona di cui non si conosce nemmeno il nome, ma un nickname. Dietro di esso si nasconde e si rivela al tempo stesso, una persona che rivela i suoi sogni, e mozioni e pensieri. Ed è possibile che il silenzio di Eden sia da mettere in relazione con la scomparsa di Edige, una ragazza che frequentava l’università di Roma. Come è possibile che tutto sia avvenuto nello steso periodo?
Forse il silenzio di eden nasconde una relazione nascosta oppure si tratta di un allontanamento volontario o ancora di un suicidio o forse di un omicidio? Intricata la trama che riuscirà a farvi vivere grandi e preziosi sensazioni ad ogni capitolo. Troppe domande e troppe risposte a cui non è possibile dare una chiarezza.
Ovviamente i compagni di chat di questa persona sono in cerca di situazioni e di risposte che offrono dei dettagli unici e incredibili, vogliono sapere se il web è la colpa di questa scomparsa. Nessuno delle persone immagina che la sparizione di Eden, colpirà tutti con un pugno senza limiti.
L’autrice è Ilaria Margapoti, nata a Roma nel 1983 e nel 2010 si è trasferita a Salerno, la sua esperienza è piuttosto variegata, infatti, dopo un’esperienza come ricercatrice universitaria ha scelto di portare avanti con il massimo impegno, l’unica ricerca che le emozioni suscitano in ogni persona. Quella sulla vita e tante storie che la compongono dentro al mondo.
Un grande successo per una giovane scrittrice che spera in tutto e che le vendite del suo romanzo sia sempre più elevata. Il libro è da leggere con calma, perché è da comprende e valutare con una certa attenzione l’analisi che viene analizzata dalla dall’autrice. Il libro ha ricevuto il premio per essere un racconto ricco di ricchezza e di esasperazione, dove la vita è sempre la particolare vita che aiuta tutti a vivere in maniera diversa.
Abbiamo avuto modo di leggere un libro davvero interessante e che non deluderà i lettori in cerca di suspance e di voglia di vivere. Quindi abbiate il coraggio di poter continuare senza limiti a leggere ogni capitolo, anche se vi sembra strano e particolare questo libro ha molto da offrire a chi desidera amare e vivere la vita in maniera diversa.
Ecco l’innovazione che vi aiuterà a vivere al meglio il modo migliore e le possibilità di condividere la passione per chi vuole vivere al meglio la soluzione autentica e geniale. Abbiate il coraggio è quello di poter vivere al meglio e in ogni momento, la soluzione più indicata per valutare il vostro stile di lettura, un libro impegnato e unico vi avvolgere e completerà a livello elevato fino ad offrirvi il meglio che abbiate mai desiderato.
Non lasciatevi andare, il momento migliore per leggere Noi non siamo uguali è quello di vivere senza pensieri e senza limiti. Abbiate il coraggio di iniziare a leggerlo e non ne potrete più fare a meno.

Articoli recenti